Cluster Creatività, Design e Made in Italy

1° MATCHMAKING

Nell’ambito del nascente Cluster Tecnologico Nazionale “Made in Italy” siamo onorati di invitare Voi e Vostri eventuali associati a “MATCHING ITALY !”, primo evento nazionale di matchmaking, dedicato alle filiere portanti dello stile italiano (sistema moda - tessile e abbigliamento, cuoio, conciario e occhialeria, sistema legno-mobile-arredo, settore orafo, meccanica, alimentari).

Si tratterà di un appuntamento fondamentale, sia in termini d’incontro e di scambio tra i molteplici stakeholder e aziende del “Made-in-Italy”, sia di presentazione di futuri progetti e idee progettuali, candidabili alle varie agevolazioni per la R&S, disponibili a livello regionale, interregionale, nazionale ed europeo.

Ci incontreremo in data:

mercoledì 11 ottobre 2017, alle ore 10,00

presso la sede di Confindustria (viale dell'Astronomia, 30 - 00144 ROMA)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

con questo programma:

 

10.00 _ Registrazione

10.15 _ Apertura lavori

10.30 _ Le Traiettorie Tecnologiche del Cluster “Made in Italy” 
             (Aldo Tempesti, Segretario Generale Piattaforma Italiana Tessile Abbigliamento)

11.00 _ Panoramica sulle agevolazioni alla R&S 
             (Nicoletta Amodio, Area Politiche industriali – Confindustria)

11.30 _ Matchmaking (1° sessione)

13.00 _ Networking lunch

14.00 _ Matchmaking (2° sessione)

16.00 _ Chiusura lavori

 

Previa gentile conferma, nelle suddette sessioni di matchmaking sarà possibile presentare la propria idea di progetto a tutti i partecipanti, accompagnata da un massimo di 5 slide PowerPoint. A questo link diretto (https://goo.gl/forms/rP0fVf87tQH8bifB2) è disponibile un semplice questionario volto a segnalare, affinare e definire, in vista dell’evento, le Vostre idee progettuali. Il questionario, di cui Vi assicuriamo la completa confidenzialità e riservatezza, è destinato sia ai soggetti già intenzionati a proporre un’idea progettuale, sia a quelli interessati ad aderire a progetti e relativi partenariati.

 

La Segreteria Operativa (CITTA’ STUDI/POINTEX – Polo d’Innovazione Tessile,  tel.0158551148, email: polo.tessile@cittastudi.org) è a Vostra completa disposizione per segnalazioni progetto (entro il 5/10/2017),  iscrizioni all’evento (entro il 9/10/2017) e ogni informazione o approfondimento.

Sperando vivamente di incontrarVi numerosi,

Vi ringraziamo dell’attenzione e Vi inviamo i migliori saluti.

http://www.tuscanyfashioncluster.it/?event=matching-italy