B(U)Y DESIGN - PRESENTAZIONE

B(U)Y DESIGN - PRESENTAZIONE

B(u)y Design è un progetto di promozione integrata che unisce alla rappresentazione delle eccellenze del sistema arredo-design toscano, una importante azione commerciale e formativa dedicata alle aziende toscane interessate che potranno incontrare operatori di settore (architetti, interior designer e rivenditori selezionati) a livello internazionale in 15 paesi chiave per il Made in Italy ed in particolare per il settore arredo-interni con la collaborazione di MAE/ICE.

Sono previste 6 azioni di incoming per un totale di 80 operatori circa che verranno ospitati in Toscana per 4 gg dedicati a incontri b2b con le imprese e giornate di visita in aziende selezionate (rispetto allo specifico interesse dell’operatore) condotte individualmente per una maggiore e più proficua interazione, con il coordinamento di CSM-dID.

Per le aree di mercato da cui non sarà possibile organizzare azioni di incoming (es. Cina) verranno organizzate sessioni di incontri virtuali con gli operatori di settore individuati (10 per singolo mercato).